mercoledì 26 ottobre 2011

Ciao a tutti, qualche giorno fa ero in giardino per godere degli ultimi raggi di sole di questa infinita estate sarda e ho approfittato della bella luce e della particolare disponibilità delle mie "BESTIE" per immortalarle in qualche scatto da condividere con voi.







Come sempre Giotto è sfuggente e quasi tutte le sue foto vengono mosse. Quanto è facile distrarlo con un lancio di pietra o un rumore di macchina! Lui non è certo il soggetto migliore in ambiente aperto, dove preferisce sfrenarsi e correre fino a perdere il fiato!







Lady, soprannominata di recente Lady Princess sta invecchiando molto. Solo qualche anno fa erano memorabili i suoi salti e le sue fughe per i campi della provincia bolognese, ora invece si gode il bel tempo stravaccata sull'erbetta morbida, o sul divanetto del salottino esterno. E' un'ottima musa per primi piani sull'erba come potrete ben notare da questi scatti!


 Cocca è sempre difficile da fotografare. Purtroppo il suo carattere schivo e pauroso non le fa vivere i bei momenti che passiamo tutti insieme. Spero che con un po' di esercizi riusciremo a convincerla che non vogliamo farle del male, ma che anzi vogliamo aiutarla a stare più tranquilla.





Isotta tra tutti è il cane che ti strappa sempre un sorriso! Caratterialmenteè adorabile, fidatevi!
E' una cucciolona nel corpo di una cagnolona grassottella e impacciata, ma vispa, intelligente e  furba . Guardatela in uno dei trecento scatti fatti per ritrarla in una posa FERMA !

Nessun commento:

Posta un commento