giovedì 3 novembre 2011

Firmate le Petizioni online

Questo è un appello che voglio fare a tutti coloro che si imbatteranno in queste pagine.
Spesso mi capita di pensare:" e che lo faccio a fare, tanto se lo faccio solo io non serve a niente!"
Vi è mai capitato?
Firmare petizioni online a tutela degli animali e non solo, dà l'opportunità a molteplici persone, grazie al web, di contribuire a cause di interesse comune, per la salvaguardia dei diritti dei più deboli, che molto spesso, chi prende  le decisioni, non tutela affatto.
Sempre più spesso leggo di babarie perpetrate a discapito di animali domestici, soprattutto cani e gatti che troppo spesso sono considerate legali dai legislatori, che hanno di meglio da fare che prendere decisioni sagge in materia di tutela degli animali.
Da poco ho firmato queste petizioni:
La prima mi ha particolarmente inquietata. Ve la riassumo dicendo che in Danimarca ci sono persone che LEGALMENTE stuprano gli animali nei modi più bestiali, la maggior parte delle volte uccidendoli, con le più atroci sofferenze per puro "piacere" sessuale.
Sarò estremista, ma poco mi importa, nel dire che queste persone mi fanno schifo e ribrezzo, orrore e terrore. Non divago in considerazioni personali che sarebbero al limite dell'educato, ma vi invito a spendere 2 minuti della vostra vita per un piccolo gesto che potrebbe, insieme a quello di molti, cambiare davvero qualsosa.

Nessun commento:

Posta un commento