sabato 5 novembre 2011

Jerry, sepolto vivo dal suo padrone

Il padrone per un cane è una guida, un modello, un amico, una persona fedele e fidata. 
Il padrone, invece, a volte, è solo un bastardo.
E' quello che penso della storia di Jerry, un bretone di 13 anni sepolto vivo dal suo padrone, un pensionato di 65 anni di Desenzano del Garda.
E' di un paio di giorni  fa la notizia del ritrovamento casuale, grazie a due fidanzati che ne hanno sentito i gemiti, di un cane sepolto vivo in una fossa, coperto di macerie.Il padrone semplicemente ha detto che pensava fosse morto e lo ha sepolto per evitare di pagare i costi di smaltimento. 
Secondo voi è credibile come versione?
Io penso che questo vergognoso signore abbia volutamente seppellito il cane, ormai anziano, per sbarazzarsene. Non so cosa abbia pensato questa bestia umana nel coprire gli occhi del suo cane e imprigionarlo sotto una manciata di macerie seppellendolo vivo.
E' stato trovato per caso, quando ormai anche le ultime forze lo stavano abbandonando. 
Ora Jerry sembra stare meglio. Gli auguro di trovare presto un vero padrone, colui che lo accudirà con vero amore, finchè l'ultimo respiro lo accompagnerà in cielo. Non era ancora il tuo momento piccolo Jerry!
Spero con tutto il cuore che il tuo padrone venga punito con il massimo della pena possibile. Non merita rispetto una persona così.

Nessun commento:

Posta un commento