domenica 6 novembre 2011

Torturare gli animali - Indecenza MODERNA


Ho intenzione di parlare di animali...

Non è difficile trovare su internet notizie di maltrattamenti, sperimentazioni, torture, abusi...

La società moderna non insegna il rispetto per niente e nessuno, figuriamoci per loro.

Ho visto immagini di cani stipati in gabbie di 1 mq ( 4-5 per gabbia), dove non avevano nemmeno la possibilità di muoversi.
Ho visto orsi immobilizzati con un tubo infilato nel fegato per prelevare la bile.
Ho visto gatti con il cranio aperto a cui veniva ripetutamente data la scossa.
Ho visto tori infilzati per "tradizione".
Ho visto cani sbranarsi, strapparsi la pelle, lacerare la carne del proprio avversario per avere qualche chance di rimanere in vita per arricchire i loro "padroni" scommettitori.
Ho sentito storie di cani fatti partorire a bastonate, di maiali sepolti vivi, di gatti fatti "brillare" con petardi.
Ho visto tumori artificiali più grandi del proprio ospite.
Ho visto sparire cani dai canili per finire nei laboratori dove vengono vivisezionati.
Ho visto tanti occhi....
Mi è bastato guardare solo quelli, per capire che l'uomo è l'essere più spregevole dell'universo...

Ho visto gli occhi di chi soffre in silenzio, di chi sa che deve morire, di chi sa che deve soffrire ancora.

Guardateli anche voi....
...A me viene solo da piangere!


Vi segnalo questa Causa aperta su Facebook....guardate i video, sono sconcertanti.....e stiamo parlando di cose che avvengono in Cina, che sta diventando la prima potenza economica del mondo....ma dove arriveranno?

Nessun commento:

Posta un commento